| |
Junior Member
 Group: MemberPosts: 1 Status:  | |
| Queste sono tutte domande vere, sono andato ora sul forum a controllare e guardate che ho trovato:
"Ciao top girls, stamattina x la prima volta ho rubato un tampax a mia sorella Chicca anke se non ho ancora avuto le prime mestruazioni. Volevo sentirmi più donna... La mia amiketta del kuore mi ha consigliato di metterci un pò di nivea.. Ecco, mi vergogno tantissimo ma dopo vari tentativi senza risultati positivi non mi si toglie più.. Sono ore ke piango xchè ho capito di aver sbagliato buco. Purtrooppo penso di averlo inserito nel sedere.. Me ne sono accorta quando ho avuto lo stimolo di andare in bagno.. ma ora non so ke fareeeeeee. aiutooooooooooooooooooooo toppine vi prego .. mi sento stupida..."
Si è messa il tampax nel culo! E poi ci ha spalmato sopra la nivea! Allucinante!
E questa è ancora peggio:
"Ciao a tutti, vi leggo da molto ma mi sono iscritta solo adesso perchè mi è successa una cosa che mi ha sconvolta. L'altra sera io e il mio ragazzo stavamo nella sua Yaris; a un certo punto lui ha dato un colpo di clacson e ha iniziato a leccarmi il gomito: quando fa cosi significa che vuole che io gli lecco l'uccello: insomma iniziamo i preliminari! Subito dopo mi ha voluto inumidire la cocchina, e per fare ciò mi sono dovuta togliere gonna e mutandine: e qui il fatto tragico: come mi sono spostata dal mio al suo sedile mi è entrato parte del freno a mano nell'ano...la macchina è andata avanti e siamo andati a sbattere contro la macchina di fronte alla nostra! Le domande sono 2:
1) avrò problemi con l'ano visto che si è inevitabilmente aperto a dismisura? 2) secondo voi il freno a mano andrebbe cambiato?
vi prego rispondetemi perche la situazione è al quanto imbarazzante!
kiki" |
| | |