Motorola E1000

Questo nuovo gioiellino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lory8815
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi dove e come devo creare le cartelle per poi mandarci i file jad e jar? grazie
     
    .
  2. Crash_0verride
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo e vorrei che qualcuno mi aiuti, mi servono programmi per il motorola e1000 chi me li passa visto che nn riesco a scaricarli?
     
    .
  3. rilafo
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, vorrei una mano per inviare giochi, applicazioni al mio e1000 da pc a cellulare. credo di avere l'occorrente: penna bluetooth, memoria esterna da 256 mb e il midway 2.8. credo che quest'ultimo programma serva per file jad, ma non sò come si svolge il tutto.......che qualcuno mi dia delle dritte in modo dettagliato. grazie
    p.s.: mi piacerebbe poter installare tomb raider, fifa e giochi di auto
    [email protected]
     
    .
  4. prexionesonora
     
    .

    User deleted


    cia a tutti mi servirebbe un piccolino aiuto per il mio motorola E1000, vi spiego il piccolo problema: quando effettuo una ricarica telefonica dal mio cellulare, pigio sui tasti per accedere alle varie voci che mi vengono suggerite dall'operatore son riesco a selezionare nulla, è com ese la tastiera fosse bloccata ma in effetti non lo è! cosa e dove devo abilitare sul telefonino per attivare il funzionamento della tastiera quando si effettua una semplice telefonata o ricarica? grazie a tutti per il tempo dedicatomi
     
    .
  5. Dodopepper
     
    .

    User deleted


    ti ho risp nell'altro topic! Ciao
     
    .
  6. Alan Smith
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo.vorrei sapere se qualcuno mi possa dire come sbloccare il motorola e1000 della 3!per piacere perchè nella zona in cui abito piglia solo la omnitel.Grazie

     
    .
  7. Alan Smith
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo.vorrei sapere se qualcuno mi può dire come sbloccare il motorola e1000 della 3!per piacere perchè nella zona in cui abito piglia solo la omnitel.Grazie
     
    .
  8. ultrajack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosarios @ 16/1/2005, 16:32)
    CITAZIONE (UnDerScoRe @ 27/12/2004, 13:25)
    ciao a tutti ,io sono nuovo... anch'io l'ho comprato e volevo sapere se qualcuno sa come installare dei giochi nel cellulare o ha qualche programma interessante...

    Il modo più semplice per archiviare file nel cel è il bluethoot.Con la chiavetta puoi trasferire immagini mp3 suonerie giochi video praticamente tutto. Se hai ulteriore bisogno di aiuto o di giochi basta che me lo dici e io te li mando per posta elettronica ok?

    mi invii qualche gioco per cortesia.... il mio ind e-mail è [email protected] cmq non riesco a trovare siti da cui scaricare dei temi se ne hai me li mandi? grazie... jacopo
     
    .
  9. ultrajack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prexionesonora @ 21/8/2005, 17:25)
    cia a tutti mi servirebbe un piccolino aiuto per il mio motorola E1000, vi spiego il piccolo problema: quando effettuo una ricarica telefonica dal mio cellulare, pigio sui tasti per accedere alle varie voci che mi vengono suggerite dall'operatore son riesco a selezionare nulla, è com ese la tastiera fosse bloccata ma in effetti non lo è! cosa e dove devo abilitare sul telefonino per attivare il funzionamento della tastiera quando si effettua una semplice telefonata o ricarica? grazie a tutti per il tempo dedicatomi

    non puoi attivare e disattivare la tastiera durante una comunicazione telefonica di conseguenza è probabile che il tuo telefonino funzioni male o sia guasto
     
    .
  10. phiokka
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una domanda a voi experts! Ho appena comprato l'e1000 e piano piano sto conoscendo le varie funzioni...
    ho scaricato sul cellulare , utilizzando il Motorola phone tools, alcuni mp3 e file .wav. Per quanto riguarda i .wav nessun problema, a parte che sono grossi . Invece i file mp3 mi danno problemi quando liscarico sul cell. Se sono
    stereo ,44100, 128kbs mi appare una schermata sul pc con la scitta :
    "formato non supportato-codec mp3 assente". Ma come? Utilizzando invece mp3 44100 mono, questo non succede. Alla fine , per quanto possa essere cazzuto il cell, la stereofonia si sente e non si sente, per cui il problema si pone a metà. Però mi dà fastidio che un cellulare con queste caratteristiche abbia questa strana pecca!?
    A voi fa la stessa cosa oppure è il mio che è stupido? E se è così, cosa dovrei fare???

    Attendo pareri...
     
    .
  11. motoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phiokka @ 20/9/2005, 16:08)
    Ragazzi una domanda a voi experts! Ho appena comprato l'e1000 e piano piano sto conoscendo le varie funzioni...
    ho scaricato sul cellulare , utilizzando il Motorola phone tools, alcuni mp3 e file .wav. Per quanto riguarda i .wav nessun problema, a parte che sono grossi . Invece i file mp3 mi danno problemi quando liscarico sul cell. Se sono
    stereo ,44100, 128kbs mi appare una schermata sul pc con la scitta :
    "formato non supportato-codec mp3 assente". Ma come? Utilizzando invece mp3 44100 mono, questo non succede. Alla fine , per quanto possa essere cazzuto il cell, la stereofonia si sente e non si sente, per cui il problema si pone a metà. Però mi dà fastidio che un cellulare con queste caratteristiche abbia questa strana pecca!?
    A voi fa la stessa cosa oppure è il mio che è stupido? E se è così, cosa dovrei fare???

    Attendo pareri...

    Prova ad inviare i file con "mobile phone tools"-->"multimedia studio"-->"mobile explorer" invece che con "mobile phone tools"-->"multimedia studio"-->"melody studio"... così facendo non ti dovrebbe dare più problemi nemmeno con i file stereo....
     
    .
  12. Lichia71
     
    .

    User deleted


    Ho un mototrola E1000 uso Tim come gestore e vorrei settarlo per acquisire la posta di Yahoo ma tra le avrie impostazioni mi chiede:
    TIPO CONNESSIONE: UMTS O CSD
    INDIRIZZO APN
    USER ID
    PASSWORD
    DNS IP

    MA NON SO COSA METTERE...
    chi mi posta la configurazione? grazie
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Member
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alan Smith @ 6/9/2005, 12:32)
    Ciao a tutti sono nuovo.vorrei sapere se qualcuno mi possa dire come sbloccare il motorola e1000 della 3!per piacere perchè nella zona in cui abito piglia solo la omnitel.Grazie

    se da te prende solo la voda....cosa hai comperato a fare un cell 3...

    poi solitamente è un argomento vietato.........mi meraviglio che nessun mod ti abbia ripreso....


     
    .
  14. Diabolik_88
     
    .

    User deleted


    x inviare gioki sul cell basta avere una porta bluetooth! cliccare sul fail .jar cn il tasto destro e mettete invia a... e selezionare dispositivo bluetooth! una vlt fatto qst accettare il file ke si riceve sul cell e dopo la trasmissione installare i gioki! è facile!
     
    .
  15. DARIO96CT
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Mi sono da poco iscritto su questo forum per via di mio nipote.
    ha acquistato circa sei mesi fa un motorola e 1000 ma sta impazzendo per poter inserire dei giochi nuovi sul suo cellulare,

    Vorrei chiedervi se per favore potreste mandarmi qualche "bel Gioco" e se potreste spiegarmi come caricarli sul cellulare.

    Attualmente dispongo solo del cavetto usb

    Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata


    Bye Bye

    Scusate,
    forse ho sbagliato a postare in questo argomento comunque, il mio indirizzo email è [email protected]
     
    .
228 replies since 16/12/2004, 13:14   60056 views
  Share  
.