Motorola E1000

Questo nuovo gioiellino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alan Smith
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti è da più di un secolo che sto provando a fare alcune cose(seguendo quello che scrivono) sull'e1000
    1Come si mettono i giochi sull'e1000(io ho anche la penna bluetooth)
    2Come si cambiano le skin
    3Dove posso trovare giochi per e100o gratis
    4Perchè quando uso la penna bluetooth e metto il codice mi da un errore cioè che non ho inserito la stessa password anche se io la metto uguale
    5 per piacere rispondetemi sulla mia email [email protected](se volete anche allegato giochi)

    Ciao a tutti è da più di un secolo che sto provando a fare alcune cose(seguendo quello che scrivono) sull'e1000
    1Come si mettono i giochi sull'e1000(io ho anche la penna bluetooth)
    2Come si cambiano le skin
    3Dove posso trovare giochi per e100o gratis
    4Perchè quando uso la penna bluetooth e metto il codice mi da un errore cioè che non ho inserito la stessa password anche se io la metto uguale
    5 per piacere rispondetemi sulla mia email [email protected](se volete anche allegato giochi)
    Grazie ciao
     
    .
  2. sandreas87
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno del software per trasferire i files dal pc al motorola e 1000 con il cavo usb!aiuto!!
     
    .
  3. paneevino
     
    .

    User deleted


    IO HO UN MOTOROLA E1000 E NN RIESCO AD INVIARE GIOCHI CON LA CHIAVETTA BLUETOOTH.HO SEGUITO TUTTI I VOSTRI CONSIGLI MA DOPO AVERE INSTALLATO MSS 3.5.8 NN SI APRE PERCHE MI DICE HASP NOT FOUND.POTETE SPIEGARMI COME FARE A SBLOCCARE IL MIO CELL E INVIARE GIOCHI ATTRAVERSO LA CHIAVETTA BLUETOOTH??????????!!PER FAVORE AIUTATEMIIIIII!!!!!!!GRAZIE ANTICIPATO..
     
    .
  4. fa_umast
     
    .

    User deleted


    ciao!!! ho 1 motorola E1000 e cercherei dei temi... mi potreste dire qualke sito?? :FCgrin: grazie
     
    .
228 replies since 16/12/2004, 13:14   60057 views
  Share  
.