| |
| U P
Statisticamente il 10% delle persone crede che Bill Kaulitz un M A S C H I O , se sei tra il 90% e non sei un coglione / cogliona deambulante su questa Terra e sai che I N R E A L T A' è un transessuale con tendenze al frocio, Copia e Incolla questo nella Tua Firma

Yamato:E' finita. Non possiamo più stare con te, Kouya. Non sono solo io tutto quanto è... è finito. Yamato:Anche se il nome è scomparso...Anche se tu non sei più zero. Io ti amo Tu moriresti con me? Yamato:Si. Se è questo che vuoi. Kounya. Kounya: Questa è la prima volta che ti vedo piangere, Yamato. Ho sempre pensato voglio morire, Vivere è una cosa così complicata. E solo insieme a te, Yamato io non voglio morire. Yamato: Amo la Kouya che è viva! La vita il calore... La Kouja che piange e che ride. Ma se siamo vive, non possiamo però stare insieme... Kouya: Yamato. Tu sei il mio sacrificio. Tu sei il mio destino. Yamato: Sono davvero felice! Kouya:E' vero. Ancor più che questa inutile me stessa... Ti amo Yamato ******* Kouya:Ti proteggerò sempre Yamato Yamato:Prenditi cura di me da adesso in poi, Kouya Kouya:Anche tu Yamato. Morire stanotte è come rinascere stanotte
Romics 7 Ottobre 2007, in una parola fantastico! Arrivederci all'anno prossimo! *.* Romics 4-5 Ottobre 2008, sempre nel cuore e l'anno prossimo si avvererà di nuovo il mio sogno *__* Arrivedorcii!!
|
| | |