| |
| ciao gente!! Siete anche voi fan di Antonino Spadaccino, vincitore di amici 2005?? si?? e allora perchè non venite nel nostro forum? *subituuuu* no?? ma come, non siete fan?? beh, venite lo stesso, magari poi sarete felici di aver conosciuto un nuovo cantante, che magari vi piacerà! !!!vi aspettiamo numerosiii!!!  ..uppate qua sotto per sostanere il sito!
CITAZIONE Noi facciamo uso di un servizio già esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da avidi approfittatori, e voi ci chiamate criminali.
Noi esploriamo... e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.
Si, io sono un criminale. Il mio crimine è la mia curiosità. Il mio crimine è quello che i giurati pensano e sanno non quello che guardano. Il mio crimine è quello di scovare qualche vostro segreto, qualcosa che non vi farà mai dimenticare il mio nome. |
| | |