| |
| Up 
Ti Amo 

CITAZIONE Devil #4 scrive (22.18): ma nn ci stanno foto mie cazzo?? nn va si blocca anche you tube e quel frocio di windos media player Dada - « Iσ&Tε Lεαvε Oυт All Thε Rεsт» (L)TiAmo,6LaMiaVita,TiVoglioPerSempeSoloMio(L) scrive (22.18): hahaha,le foto le avrà cancellate il pc! XD il tuo pc è un pò tardo XD Devil #4 scrive (22.20): sto pezzo di negro Devil #4 scrive (22.20): lo prendo e lo spedisco via cicogna nell ano di sami Dada - « Iσ&Tε Lεαvε Oυт All Thε Rεsт» (L)TiAmo,6LaMiaVita,TiVoglioPerSempeSoloMio(L) scrive (22.21): hahahahahahahahah Dada - « Iσ&Tε Lεαvε Oυт All Thε Rεsт» (L)TiAmo,6LaMiaVita,TiVoglioPerSempeSoloMio(L) scrive (22.22): mi sto rotolando haha Devil #4 scrive (22.22): guarda che frocio si blocca tutto! Dada - « Iσ&Tε Lεαvε Oυт All Thε Rεsт» (L)TiAmo,6LaMiaVita,TiVoglioPerSempeSoloMio(L) scrive (22.22): l'hai sparata grossa Devil #4 scrive (22.22): un pc cosi aborigeno si merita questo e altro addict Cit By il Mio Amore CITAZIONE Mi piacerebbe essere al mare ora che fuori è buio e l' acqua si riscalda...con Davide l' amore della mia vita...abbracciata a lui...stretta fra le sue braccia...baciarlo e dirgli quanto lo amo..... |
| | |