domande assurde cioè e topgirl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. naoemi
     
    .

    User deleted


    madò.... io sono femminista convinta, ma leggendo questa roba mi sono vergognata di far parte del genere femminile.... che cazzo di domande sono??? cioè.....bah...
    comunque, mi sono morta dalle risate leggendo i commenti....XD
     
    .
  2. martina122
     
    .

    User deleted


    OH MIO DIO..MA DA DOVE CAZZO SALTANO FUORI QUESTE..
    DIO BON
     
    .
  3. lookmario
     
    .

    User deleted


    mo lo leggo pure io il cioè xD
     
    .
  4. Hocus100
     
    .

    User deleted


    Queste sono tutte domande vere, sono andato ora sul forum a controllare e guardate che ho trovato:

    "Ciao top girls,
    stamattina x la prima volta ho rubato un tampax a mia sorella Chicca anke se non ho ancora avuto le prime mestruazioni. Volevo sentirmi più donna... La mia amiketta del kuore mi ha consigliato di metterci un pò di nivea.. Ecco, mi vergogno tantissimo ma dopo vari tentativi senza risultati positivi non mi si toglie più.. Sono ore ke piango xchè ho capito di aver sbagliato buco. Purtrooppo penso di averlo inserito nel sedere.. Me ne sono accorta quando ho avuto lo stimolo di andare in bagno.. ma ora non so ke fareeeeeee. aiutooooooooooooooooooooo toppine vi prego .. mi sento stupida..."

    Si è messa il tampax nel culo! E poi ci ha spalmato sopra la nivea! Allucinante!

    E questa è ancora peggio:

    "Ciao a tutti, vi leggo da molto ma mi sono iscritta solo adesso perchè mi è successa una cosa che mi ha sconvolta.
    L'altra sera io e il mio ragazzo stavamo nella sua Yaris; a un certo punto lui ha dato un colpo di clacson e ha iniziato a leccarmi il gomito: quando fa cosi significa che vuole che io gli lecco l'uccello: insomma iniziamo i preliminari! Subito dopo mi ha voluto inumidire la cocchina, e per fare ciò mi sono dovuta togliere gonna e mutandine: e qui il fatto tragico: come mi sono spostata dal mio al suo sedile mi è entrato parte del freno a mano nell'ano...la macchina è andata avanti e siamo andati a sbattere contro la macchina di fronte alla nostra! Le domande sono 2:

    1) avrò problemi con l'ano visto che si è inevitabilmente aperto a dismisura?
    2) secondo voi il freno a mano andrebbe cambiato?

    vi prego rispondetemi perche la situazione è al quanto imbarazzante!

    kiki"
     
    .
  5. enzuccio92
     
    .

    User deleted


    quale forum per favoreeeeeeeee dimmi il forum hahahaha
     
    .
  6. Bimb@ Di@bolic@94
     
    .

    User deleted


    ma qst dove vivono???XD avaia pure mio fratello ke ha 2 anni sa ste cose XD
     
    .
  7. brigitte983
     
    .

    User deleted


    non so se siano vere le domande o meno..ma se dovessero esserlo, vorrei far notare che è stato denunciato involontariamente da una bambina di 13 anni un caso di abuso sessuale dal cugino 25enne, e in più è rimasta incinta..spero non l'abbia obbligata a conseguire un aborto clandestino e che i genitori siano venuti a conoscenza del fatto.. che realtà tristi..
     
    .
  8. bestulina
     
    .

    User deleted


    nn ci sto piu dentro ahahah...ho capito ke ci sn xsn piu lese di me ahah...
     
    .
  9. torahichi
     
    .

    User deleted


    ahuahuahuhauhauhauhuahauh..queste sono sceme.. =) ma la cosa peggiore è ke certe cose le pensano veramente..hauhauhauhauhuahuahuahuahuauh..ciau
     
    .
  10. maledetta!483
     
    .

    User deleted


    ahahahahha... qnt ridere... se sn vere cè proprio da mettersi le mani nei capelli!... ahahhahahaha... mi ha cambiato la giornata qst lettura!... ora vado dal mio tipo a farmi altre 4 risate!... ahahahah
     
    .
  11. Brendaisthebest
     
    .

    User deleted


    Fate spatacchiare dal ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahhahahahhahahah
     
    .
  12. *DodòGotHisGun...
     
    .

    User deleted


    +1
     
    .
  13. MasterOfPuppets.«
     
    .

    User deleted


    +2
     
    .
  14. diegohbk
     
    .

    User deleted


    nn prendertela.. fai una bella passeggiata sul binario 5 che passa l'alta velocità alle 13.07!!!!
     
    .
  15. biondina x sempre
     
    .

    User deleted


    ma ke kaxo ti sei fumata

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allucinante da kuanto e ke non sentivo kosi tante kaxate tutte axieme aaaaaaaaa io darei un kosiglio a kuelle deficenti al posto di venire a rompere i koglioni scrivendo tutto kuello ke avete fatto o pensate o provate...andatevene a fankulo aio kaxo siete solo ridikole
     
    .
117 replies since 5/12/2004, 11:37   219126 views
  Share  
.