Motorola E1000

Questo nuovo gioiellino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daimay
     
    .

    User deleted


    ok non disperare per così poco baby,
    entra nel menu immagini o video o con il tasto verde laterale sinix al menu chiamate effettuate, poi nella prima fila in alto della zona tastiera, esattamente sopra al numero 2 hai il classico "-" trattino ,
    bene, premi quello e accedi al menu
    dove sara facile per te capire se spostare copiare cancellare o cos'altro fare con l'immagine che avevi prima selezionato.

    posso consigliarti senza offenderti
    di leggere con pazienza il comodo libretto viola di istruzioni
    magari da tenere in bagno sul mobiletto lato water? io l'ho letto li.. )
    spero d'averti aiutato se ti serve qlcs altro fai un fischio.
    P.S.
    esploralo con calma il menù
    è così intuitivo secondo me
    che il manuale potevo evitare di leggerlo
    se non in qualche particolare settaggio
    che magari non tutti vogliono utilizzare......
     
    .
  2. phlum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daimay @ 17/2/2005, 10:31)
    ok non disperare per così poco baby,
    entra nel menu immagini o video o con il tasto verde laterale sinix al menu chiamate effettuate, poi nella prima fila in alto della zona tastiera, esattamente sopra al numero 2 hai il classico "-" trattino ,
    bene, premi quello e accedi al menu
    dove sara facile per te capire se spostare copiare cancellare o cos'altro fare con l'immagine che avevi prima selezionato.

    posso consigliarti senza offenderti
    di leggere con pazienza il comodo libretto viola di istruzioni
    magari da tenere in bagno sul mobiletto lato water? io l'ho letto li.. )
    spero d'averti aiutato se ti serve qlcs altro fai un fischio.
    P.S.
    esploralo con calma il menù
    è così intuitivo secondo me
    che il manuale potevo evitare di leggerlo
    se non in qualche particolare settaggio
    che magari non tutti vogliono utilizzare......

    Grazie grazie sei stato molto chiaro e gentile, ma io nel frattempo c'ero arrivata da sola continuando a smanazzare. In effetti è assurdo ma all'inizio non mi ero praticamente accorta di quel tastino!!! Cmq grazie.
    P.S. Accanto al water c'ho di meglio che il manuale del cell!!
     
    .
  3. cuddu17
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Anch'io nuovo ed anch'io alle prese con sti cavolo di teni e skin dell'e1000! ma possibile che non riesco a trovere niente in rete?!? se qualcuno ha qualcosa e me la vuole mandare saro ben felice di ringraziarlo a vita...
     
    .
  4. cuddu17
     
    .

    User deleted


    ciao phlum! mi sa che non c'è nessuno qui! mi sento peggio della particella di sodio! Se non ho catito male (anche se probabile, vista la mia negazione) se i computerini piccolini a sinistra lamp significa che si è in linea! Quindi ci siamo solo tu ed io... Tu hai notizie sulle skin o sui temi? Uffa! mi sono compr questo cellulare per la grafica e non riesco neanche a cambiare un tema!...e già mi sto innervosendo! AIUTATEMI!!!!!!!
     
    .
  5. xhappyx
     
    .

    User deleted


    Raga...x il momento non c'è nulla per gli skin..!!! Se so qualcosa posto direttamente nel mio sito..!!!sciaaaaao
     
    .
  6. daimay
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha avuto delle difficoltà nel trasferire tramite bluetooth un file tra un Moto E-1000 e un'altro Moto E-1000? lui invia a me con successo io non a lui....
    riusciamo a postare un passo a passo corretto per quest'operazione?
    magari sarà utile a molti....
    ;-)
     
    .
  7. xhappyx
     
    .

    User deleted


    Allora è semplicissimo!!!
    1. seleziona il file che t'interessa..(per selezionarlo si fa con il tasto ZERO)
    2.clicca sul pulsantino centrale (è quello sopra il due)
    3.clicca su COPIA FILE SELEZIONATI
    4.clicca SELEZIONA

    a questo il tuo motorola farà la ricerca x vedere ki ha il bluetooth attivo..!!!

    COSA MOLTO IMPORTANTE...:
    Dato ke la persona alla quale lo devi mandare ha il tuo stesso moto...prima cosa da fare è fargli attivare il bluetooth..!!
    1.pannello di controllo(sarebbe la videata dove trovi multimedi messag..ecc.. ecc..)
    2.cliccare su CONNESSIONE-->BLUETOOTH-->IMPOSTAZIONI-->TROVAMI
    rimarrà attivo per 60secondi...ma tu queste cose le trovi anke nel libretto d'istruzioni!!!
    SPERO DI ESSERTI STATO D'AIUTO!!!
    PER ALTRI DUBBI PUOI POSTARE NEL MIO FORUM...tranquillamente...!!!



    Edited by xhappyx - 18/2/2005, 10:57
     
    .
  8. daimay
     
    .

    User deleted


    sei un grande, ti ringrazio,
    e ti dirò... l'unica cosa che non facevo di tutto quello che hai scritto
    era di selezionare col tasto zero l'immagine, ma essa la manderesti via cmnqe anche senza selezionarla in quel modo ma solo arrivandoci sopra
    come per sceglierla e facondo poi copia-invia-bluetooth ecc ecc ..già fatto...

    il mio problema e che se lui (mio amico con stesso phone)cerca me e io mi rendo trovabile per 60 sec. lui mi trova,
    se io cerco lui con lo stesso criterio, non lo trovo, (ma altri dispositivi bluetooth si pero') sono preso male perchè non riesco e inviare proprio a quel motorola E-1000 dell'amico che non avendo un PC deve morire con tutti i download nel portale.

    Inoltre le impostazioni bluetooth le abbiamo rese uguali per non avere equivoci, ho fin pensato che lui tenga la mano sul phone in un posto che disturbi il dispositivo in fase di reperibilità....ma indago ancora, il fatto strano e' che ho sempre condiviso ogni cosa (tranne quelle scaricate dal portale con lucchetto rosso) con chiunque, ma non con un motoE-1000, e lui è convinto che la cosa non sia fattibile ma lo convincerò del contrario....
    grazie per la risposta esaustiva

    Edited by daimay - 18/2/2005, 11:24
     
    .
  9. xhappyx
     
    .

    User deleted


    Per cosi poco...cmq prego, è una cosa ke faccio volentieri perkè se credi in quello ke fai tutto ha un senso...!!!
    Beh considera ke il nostro motorolae1000 è uno smartphone...e ti ho detto tutto!!!Quindi puoi fare tantissime cose carine..!!!Consideralo una sorta di PC..!!!Io mi sono preso anke la T-FLASH...perkè se non ampli la memoria non te lo godi


    Edited by xhappyx - 18/2/2005, 11:28
     
    .
  10. cuddu17
     
    .

    User deleted


    Ciao xhappyx, hai qualche consiglio conveniente per acquistare la tflash?...io volevo cercarla su e bay, ma un mio amico me l'ha vivamente sconsigliato! Tu che dici??? Dove l'hai presa e a quanto!?! Ovviamente, se non sono troppo indiscreto! Ciao Ciao...
     
    .
  11. cuddu17
     
    .

    User deleted


    Hey xhappyx, ho visit il tuo sito e ho visto che sei di palermo! Un mito...anch'io! Una coincidenza o è un forum palermitano? A proposito vi capita mai che mentre cercate di trasmettere via bluetooth, improvvisamente il telefono fa schermata bianca?...e sulla batteria che mi dite? La mia non dura neanche un giorno, e non so se è proprio una sua caratteristica o è a causa del fatto che ci smanetto tutto il giorno!
    Baci a tutti!
     
    .
  12. daimay
     
    .

    User deleted


    concordo ragazzi,
    però per ora è l'unico difetto (la batteria piccina)
    che riesco a trovare a questo gioiellino, che vi dirò,
    mi invidiano in molti...

    Chiaro che chi non lo usa come un giocattolino gli dura di più una carica....
    e pensare non ancora provato nemmeno un gioco JAva

    non so neppure dove pizzicarne...
    Voi sapete?
     
    .
  13. cuddu17
     
    .

    User deleted


    Mi sono un pò informato sulla batteria (parlo con il beneficio dell'inventario) e sembra che i motorola siano un pò diesel con le batterie! all'inizio la carica è un po corta e poi col tempo si allunga! la mia amica (che ha un V...e qualcosa!) ha detto che i primi giorni non gli durava nenche una giornata mentre ora dura più di due giorni! Mah! speriamo bene!

    per quanto riguarda i giochi mi hanno consigliato un sito: mobango.it ma non ho avuto ancora il tempo di visitarlo! quindi non so dire....alla prossima!
     
    .
  14. daimay
     
    .

    User deleted


    cuddu wrote:sembra che i motorola siano un pò diesel con le batterie!
    ----------------------------------------------------------------------------------
    al momento dell'acquisto, ora che ricordo,
    mi è stato fatto presente.
    Mi venne detto che per le prime ricariche
    la batteria non avrebbe ancora reso al meglio,
    cosa che si sarebbe presentata dopo un po' di ricariche...

    vado a curiosare in cerca di giochi per l'E-1000
     
    .
  15. daimay
     
    .

    User deleted


    bsera lista,
    sono andato su mobango.it ,
    mi son pure iscritto,
    trovo svariati giochi ma quali sono quelli
    che come estensione si addicono all' E-1000?
    (jar, sis, ecc ecc )
    bello sarebbe anche conoscerne uno per nome
    magari ritenuto un "must" del momento come
    grafica e innovazione...
     
    .
228 replies since 16/12/2004, 13:14   60057 views
  Share  
.