Motorola E1000

Questo nuovo gioiellino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cuddu17
     
    .

    User deleted


    i sis sicuramente no! perchè sono per tecnologia symbian...tanto per capirci nokia 6600...dovrebbero essere i jar e i jad! Peò a me davano il problema che si vedevano piccoli! ANCORA NON HO RISOLTO!
     
    .
  2. xhappyx
     
    .

    User deleted


    Se volete un consiglio per risparmiare la batteria...diminuite la luminosità...la batteria adesso mi dura 2 giorni pieni...più conversazioni anke di un ora!!! La batteria dopo un tot di cicli si stabilizza e tutto ciò va a benificio nostro..perkè ci dura di più!!!
    Altra cosa..se cercate qualke giochino io ne ho messo qualcuno nel mio sito..!!! I file da caricare sono .jar
    I sys ..sono per NOKIA..ke hanno il sistema Symbion!!!
    Se volete iscrivetevi anke nel mio FORUM...più siamo meglio è
     
    .
  3. xhappyx
     
    .

    User deleted


    Per la T-Flash..ancora non ti so dire...l'ho ordinata una settimana fa'...attendo notizie !!!Appena so qualcosa posto..sciaaaaaao!!
     
    .
  4. daimay
     
    .

    User deleted


    l'hai ordinata direttamente dal sito motorola? hai chiesto una 256mb?
    sono curioso...
     
    .
  5. destefanix
     
    .

    User deleted


    Ciao raga.. Ho trovato una Transflash Sandisk da 256mb a 44,90 euri in un centro commerciale (Coop per l'esattezza). Niente male che dite?
    Io ho un'infinità di giochini java, ma per il mio e1000 sembrano fare quasi tutti i capricci! A me più che altro interesserebbero applicazioni tipo lettori multimediali che supportino vari codec, sapete dove trovarli? GraziE!!!
     
    .
  6. ambersagittario
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosarios @ 16/1/2005, 15:32)
    CITAZIONE (UnDerScoRe @ 27/12/2004, 13:25)
    ciao a tutti ,io sono nuovo... anch'io l'ho comprato e volevo sapere se qualcuno sa come installare dei giochi nel cellulare o ha qualche programma interessante...

    Il modo più semplice per archiviare file nel cel è il bluethoot.Con la chiavetta puoi trasferire immagini mp3 suonerie giochi video praticamente tutto. Se hai ulteriore bisogno di aiuto o di giochi basta che me lo dici e io te li mando per posta elettronica ok?

    ho sbloccato il cellulare dalla sim tre e con la vodafone ho perso la possibilità di mandare mms...sai come si fa a risolvere il problema??
    se si fammi sapere please
    [email protected]
     
    .
  7. roobar
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi. Ho provato in tutti i modi possibili e immaginibili a creare nuovi gruppi/categorie per organizzare foto, video e file audio ma .. niente da fare., nonostante che secondo il libretto di istruzione dell'E1000 la cosa sembri possibile ed esista l'opzione sul software del cellulare. Ogni volta che clicco su "nuovo gruppo" o "nuova categoria" mi riporta al menu generale dei file multimediali. Qualcuno conosce la procedura, sempre che sia possibile? Grazie!!!! :-)
     
    .
  8. deviuz
     
    .

    User deleted


    sono nuovo... per favore mi dite come si sblocca il cell. E1000 contattatemi:[email protected]


    Edited by deviuz - 27/2/2005, 17:18
     
    .
  9. billy973
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, anch'io ho da poco un Motorola E1000 e mi trovo benissimo... vorrei pero' chiedervi alcune cose.. Succede anche a voi che abbinando un numero con una suoneria personalizzata anche i messaggi provenienti da quel numero hanno quella suoneria?io non sono riuscito a risolvere il problema..
    Qulacuno ha trovato il modo di configurarlo per abilitare gli MMS (sbloccato da 3 con Sim Vodafone)..
    Grazie
     
    .
  10. Stokky
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io ho l'e1000 da una ventina d giorni, vorrei sbloccarlo ma non so come fare, c'è qualcuno che mi può dare una mano..? Poi ho anke un altro problema, mi capita d scrivere messaggi d 160 caratteri (quindi 1 pagina) e il cell mi fa inviare 3 pagine spendendo la bellezza d 45 centesimi!!!! Inoltre se qualcuno avesse qualche programmino interressante o giochi sarebbe proprio il massimo! Grazie ancora Lore
     
    .
  11. daimay
     
    .

    User deleted


    lui, a differenza di altri,
    ti consente di scrivere molti caratteri
    però poi, all'invio, li suddivide in tanti sms
    al massimo dei caratteri che possono
    essere digitati in un comune sms....
    (un po' contorta la stesura ma mi hai capito)

    per i giochi ti dico che motorola mi ha ripsosto
    allo stesso tuo quesito dicendomi
    che i giochi scaricati dal web non possono essere
    caricati sull' E-1000 via cavetto usb ma solo downloadati dalla
    navigazione fatta col medesimo....

    io ho scaricato dal web (con il PC)
    una dozzina di giochi in estensione .jar
    perchè sapevo essere quella la giusta estensione
    che supporta il ns. v.phone, ma poi non riuscivo a passarli sul phone col cavo USB e così ho chiesto a Motorola.

    spero di esserti stato utile...in più ti aggiungo che se scarichi i giochi dal portale tre non solo li paghi (come dappertutto del resto)
    ma hanno pure una scadenza! io ne ho scaricato uno bello "black snow"
    genere "stealth" se vogliamo, e non avevo nemmeno finito il gioco che dopo 8/10 giorni non mi ha più consentito di giocarlo....
    Dunque scaricherò i giochi non più dal portale 3 se qlcn non mi
    scontraddice con successo....
    Ciao
     
    .
  12. daimay
     
    .

    User deleted


    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?CompareItems

    qui è per chi ha voglia di transflash256MB )
     
    .
  13. smartbart
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi,
    ho un E1000 da qualche settimana, e mi chiedevo una cosa:
    quando scarico gli SMS con il software di gestione fornito da motorola,
    questi vengono troncati se troppo lunghi (non ho contato i caratteri ma saranno circa 160).
    Esiste un software di gestione per scaricare SMS (e magari MMS) senza perderne pezzetti per strada????
    Inoltre con Win2000 non riesco a scaricare JAR tramite Bluetooth... mi dice
    che il server non è in grado di gestire questi file. Ci vuole per forza WINXP con SP2? o si riesce anche con WIN2000? Vorrei evitare di installare XP.

    Grazie a tutti coloro che avranno la pazienza di rispondere ,
    Smartbart
     
    .
  14. xZedx
     
    .

    User deleted


    l' e1000 puo scaricare solo giochi con esetnsione .jad

    poi trasformare i .jar . jad con vari programmini tipo jad maker ecc..

     
    .
  15. daimay
     
    .

    User deleted


    A me Mototrola ha detto
    che i giochi per l'E-1000
    si possono solo downloadare "on the air"
    cito testuale espressione.....

    sicchè scaricare con il pc e caricare su videophone via USB
    mi dicono cosa non fattibile

    (resto anche un filino basito ;/
     
    .
228 replies since 16/12/2004, 13:14   60057 views
  Share  
.