Motorola E1000

Questo nuovo gioiellino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xZedx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daimay @ 7/3/2005, 19:38)
    A me Mototrola ha detto
    che i giochi per l'E-1000
    si possono solo downloadare "on the air"
    cito testuale espressione.....

    sicchè scaricare con il pc e caricare su videophone via USB
    mi dicono cosa non fattibile

    (resto anche un filino basito ;/

    hihihihi si perche' prima devi sbloccare il java loader (se non appare nel menu della configurazione java) col motorola service software 3.5.8

    Poi ti serve il Midway 2.8 e poi puoi scaricarteli col cavetto

    entrambi i programmi non son forniti a corredo e sono "sottobanco" quindi è logico che ti dicano che li devi x forza downloadare on air.

    credimi funziona ci sono parecchi e guide complete online e se vuoi ti posso dare una mano


     
    .
  2. smartbart
     
    .

    User deleted


    io ho installato giochini in formato .JAR usando il Bluethoot
     
    .
  3. smartbart
     
    .

    User deleted


    Ovviamente non ho dovuto sbloccare nulla.... ho solo usato come dicono in in molti forum... un sistema Win XP SP2 e una penna USB-Bluethoot
     
    .
  4. daimay
     
    .

    User deleted


    Possiedo un Motorola E-1000
    e ho acquistato in un negozio "3"
    una memory trans flash da 128MB.

    Dopo un mese di utilizzo
    (carico e scarico di movie da pc a cellulare e viceversa)
    la svuoto completamente ovvero cancello tutti i file:
    video, immagini, mp3, giochi e applicazioni
    per caricare sul vphone un movie da 100MB, ma aimè,
    il telefono mi segnala spazio insufficente!!.

    Esploro il telefono e giungo tramite menù
    alla videata "visualizza spazio disponibile"
    dove ho conferma che la mia transflash senza alcun dato sopra
    mi viene considerata non vuota ma con 40 mb già impegnati (dei miei 128) .

    Sono disarmato, come posso fare? è già capitato a qualcuno?
    grazie.
     
    .
  5. tatto
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi che significa che il mio E1000 ha un ricevitore AGPS all'interno? Almeno il manuale operativo dice così e c'è pure la funzione attivabile dal menù.
     
    .
  6. tatto
     
    .

    User deleted


    Salute a tutti ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi che cosa significa che l'E1000 ha un ricevitore AGPS all'interno e c'è anche la voce per attivarlo nel menù? Il manuale fa veramente schifo serve poco più che a niente, e se sapete come modificare il temi del desktop! Grazie mille.
     
    .
  7. tatto
     
    .

    User deleted


    Eemmh, sono veramente demente ho scritto due volte lo stesso post, scusate....!!
     
    .
  8. andreaman88
     
    .

    User deleted


    l'agps è un sistema di rilevamento facile, serve sopprattutto nelle chiamate di emergenza, 112 113 ecc...
    se è attivo l'indicatore che precede la batteria e il modo d'uso e bianco, altrimenti e nero.
    ciao
     
    .
  9. xdanielx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xZedx @ 7/3/2005, 20:52)
    CITAZIONE (daimay @ 7/3/2005, 19:38)
    A me Mototrola ha detto
    che i giochi per l'E-1000
    si possono solo downloadare "on the air"
    cito testuale espressione.....

    sicchè scaricare con il pc e caricare su videophone via USB
    mi dicono cosa non fattibile

    (resto anche un filino basito ;/

    hihihihi si perche' prima devi sbloccare il java loader (se non appare nel menu della configurazione java) col motorola service software 3.5.8

    Poi ti serve il Midway 2.8 e poi puoi scaricarteli col cavetto

    entrambi i programmi non son forniti a corredo e sono "sottobanco" quindi è logico che ti dicano che li devi x forza downloadare on air.

    credimi funziona ci sono parecchi e guide complete online e se vuoi ti posso dare una mano

    Ciao potresti spiegarmi passo passo come fare a trasferire i giochi con il cavetto usb???

    Grazie xDanielx
     
    .
  10. Mave
     
    .

    User deleted


    Ciao gente, c'è qualcuno che è riuscito a trovare un soft. per trasformare l'E1000 in un ricevitore gps? se si dove? Alcuni nokia in commercio so che hanno la possibilità di usare il "ROUTE66", ma non è compatibile con questo Motorola. Se qualcuno sa quacosa.........grazie
     
    .
  11. sarakiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xZedx @ 7/3/2005, 21:52)
    CITAZIONE (daimay @ 7/3/2005, 19:38)
    A me Mototrola ha detto
    che i giochi per l'E-1000
    si possono solo downloadare "on the air"
    cito testuale espressione.....

    sicchè scaricare con il pc e caricare su videophone via USB
    mi dicono cosa non fattibile

    (resto anche un filino basito ;/

    hihihihi si perche' prima devi sbloccare il java loader (se non appare nel menu della configurazione java) col motorola service software 3.5.8

    Poi ti serve il Midway 2.8 e poi puoi scaricarteli col cavetto

    entrambi i programmi non son forniti a corredo e sono "sottobanco" quindi è logico che ti dicano che li devi x forza downloadare on air.

    credimi funziona ci sono parecchi e guide complete online e se vuoi ti posso dare una mano



    CIAO!!!!!
    ho provato di tutto....dimmi te come fare per caricare sti giochi...

    l'hasp mi da problemi!!
    - carico i p2k...modifico i registri...installo l'hasp e mi si riavvia il pc in seguito ad un errore grave sia con INST e START etc...poi ovviamente dopo rivviato se faccio partire l'MSS non trova l'hasp(ovviamente!!!)...
    poi ho provato anke con un'altra versione di MSS ma mi è successa la stessa cosa!!!!
    CAVOLI che sfiga...e che sbaglio??? è il pc che rompe????è nuovo cavoli: XP he di 3Ghz etc....

    te ci sei riuscito???

    ciao
     
    .
  12.  
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono appena iscritto qualcuno di voi sa come aiutarmi a rendere utilizzabile apparte per le chiamate il mio E1000 mi rendo conto che posso fare di + ma non so come drazie mille
     
    .
  13. daimay
     
    .

    User deleted


    Emanuele, se il tuo post voleva dire:
    << cosa può fare il mio Moto E-1000 che non so ancora?...oltre alle classiche chiamate....>>
    la risposta potrebbe iniziare col suggerirti di sfogliare almeno il manuale del videotelefono, (che già il nome la dice lunga).
    Cnque scoprirai che fa:
    Videochiamate, scaricare e mail se non sei al tuo PC, MMS con animazioni e voice message, VMS, visualizza e gioca con giochi java con grafica decisamente soddisfacente, con un cavo USB che hai in dotazione e il relativo software puoi eleborati/crearti immagini e video
    della qualità desiderata, con una scheda transflash aggiuntiva puoi arrivare a contenere addirittura un film intero.

    Insomma può fare molto.....ma molto ti verrà già svelato dal tuo manuale del Vphone..
     
    .
  14. mrxsk
     
    .

    User deleted


    qualcuno per favore mi potrebbe far sapere o perfino(in uno slancio di generosità)inviarmi applicazioni per il mio e 1000?
     
    .
  15. mrxsk
     
    .

    User deleted


    inviatemi giochi per favore giochi!,
    almeno quei programmi con cui posso trasferirli da pc al telefonino

    Edited by mrxsk - 29/3/2005, 18:23
     
    .
228 replies since 16/12/2004, 13:14   60057 views
  Share  
.