Motorola E1000

Questo nuovo gioiellino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil ataru
     
    .

    User deleted




    M'incuriosiva questo modello e volevo saperne un po' di più,
    Soprattutto mi interessava sapere:
    - com'era il software di trasferimento file e se viagga a velocità decenti
    - se è possibile installare giochi e applicazioni java dal pc
    - com'è la qualità di riproduzione degli mp3 e se il software permette di creare playlist (viene fornito con un auricolare stereo, mi auguro)
    - se la qualità delle foto è così scarsa come si dice (nonostante il megapixel).

    sul versante software invece mi chiedevo: una volta reperiti il motorola service software 3.5.8 e il midway 2.8 cosa se ne deve fare? Non li ho ancora, ma ho indagato e non risulta difficile trovarli.
     
    .
  2. giuanpadan
     
    .

    User deleted


    Salve, chi sa dirmi se l'E100 ha la possibilità di effettuare la selezione "vocale" degli utenti inseriti in rubrica ? Sul manuale utente non se ne parla ma sul sito Motorola risulta come funzione supportata.
     
    .
  3. AletrilogY
     
    .

    User deleted


    Certo che si, io ho personalmente inserito comandi vocali x chiamare i numeri premendo soltanto il tastino in dotazione all'auricolare.

    Fai cosi: scegli il numero a cui vuoi inserire il comando vocale, premi su vedi e successivamente su modifica(entrambi li leggerai nel display in basso a sinistra) scorri nel menu fino a che trovi la voce SELEZIONE VOCALE , clicca li e registra x due volte il comando, assicurati che ci sia un po di silenzio cosi successivamente sarà piu sicuro il riconoscimento del comando stesso.Poi inserisci la cuffia in dotazione premi il tasto e prova a dire lo stesso nome e verificare il corretto rivonoscimento. Tutto qua. Ciao!
     
    .
  4. sarakiss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrxsk @ 29/3/2005, 18:23)
    :testardo: inviatemi giochi per favore giochi!,
    almeno quei programmi con cui posso trasferirli da pc al telefonino :ok:






    CIAO!!!!
    vai a questo link...trovi un pò di applicazioni!!

    http://www.xhappyx.altervista.org/
    e vai sul link "per telefonini"

    e mi puoi spieagare come hai fatto a caricarti le applicazioni nel cell???

    uffi

     
    .
  5. bera
     
    .

    User deleted


    ma...?io ho avuto un 7650 un 6600 e un mese fà ho venduto il mio nokia7610 x passare alla 3 e ho preso il motorola e1000:io il cellulare lo sfrutto in tutto e per tutto(a parte i giochi) e il motorola in questione nn vale la metà del 7610,si avvicina al 6600 come grafica(anche se dichiarano 1,2mgpixel le foto scaricate sul computer nn sono confrontabili al 7610)poi nn avendo la tecnologia symbian nn si puo usare come navigatore!! a scaricare le foto in bluetooth è mooolto più lento dei nokia.come audio è superiore ai nokia ma è un pò poco
     
    .
  6. mrxsk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarakiss @ 30/3/2005, 13:59)
    CITAZIONE (mrxsk @ 29/3/2005, 18:23)
    :testardo: inviatemi giochi per favore giochi!,
    almeno quei programmi con cui posso trasferirli da pc al telefonino :ok:






    CIAO!!!!
    vai a questo link...trovi un pò di applicazioni!!

    http://www.xhappyx.altervista.org/
    e vai sul link "per telefonini"

    e mi puoi spieagare come hai fatto a caricarti le applicazioni nel cell???

    uffi

    io personalmente non so farlo
    pero so di persone che hanno dei software che ti permettono di trasferire giochi o applicazione dal computer al cell.
    se sai qualcosa di piu fammelo sapere.
    ciao
     
    .
  7. mrxsk
     
    .

    User deleted


    rinnovo la mia richiesta di giochi e applicazioni ma anke di quei software paer scaricare la roba dal computer al telefono
    rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  8. evil ataru
     
    .

    User deleted


    in sostanza tra un e1000 e un nokia 6630 cosa consigliereste? Sono molto perplesso.
     
    .
  9. mrxsk
     
    .

    User deleted


    ki mi dice dove posso trovare i software
    mss 3.5.8
    motorola midway 2.8
    p2k_drivers_2.4

    vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  10. mrxsk
     
    .

    User deleted


    se addirittura potreste mandarmeli alla mia casella di posta ve ne sarei infinitamente grato!

    vi prego aiutatemi un saluto mrxsk

    P.S. La casella è: [email protected]

    Edited by mrxsk - 31/3/2005, 18:41
     
    .
  11. daimay
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha già sbloccato con successo un Motorola E-1000 di "3" ?
     
    .
  12. giuanpadan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AletrilogY @ 30/3/2005, 12:51)
    Certo che si, io ho personalmente inserito comandi vocali x chiamare i numeri premendo soltanto il tastino in dotazione all'auricolare.

    Fai cosi: scegli il numero a cui vuoi inserire il comando vocale, premi su vedi e successivamente su modifica(entrambi li leggerai nel display in basso a sinistra) scorri nel menu fino a che trovi la voce SELEZIONE VOCALE , clicca li e registra x due volte il comando, assicurati che ci sia un po di silenzio cosi successivamente sarà piu sicuro il riconoscimento del comando stesso.Poi inserisci la cuffia in dotazione premi il tasto e prova a dire lo stesso nome e verificare il corretto rivonoscimento. Tutto qua. Ciao!

    Fatto.........ma non mi visualizza l'opzione "SELEZIONE VOCALE", forse c'è qualche altro settaggio da fare prima ????
     
    .
  13. giuanpadan
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, dove trovo il flex editor ?
     
    .
  14. simple
     
    .

    User deleted


    Forse QUI!!
     
    .
  15. dakkon blackblade
     
    .

    User deleted


    raga ..forse sarà una domanda stupida..ma vi kiedo, in particolare ai possessori dell E1000 con una bella memoria t-flash inclusa, se il trasferimento dei file, soprattutto mp3, dal pc al cell sia più veloce..attualmente senza t-flash il tempo di trasferimento per un mp3 medio di 4 mega è dici circa 3 minuto e mezz.
    facitem sapè

    Edited by dakkon blackblade - 7/4/2005, 18:21
     
    .
228 replies since 16/12/2004, 13:14   60057 views
  Share  
.