Motorola E1000

Questo nuovo gioiellino...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evil ataru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dakkon blackblade @ 5/4/2005, 23:48)
    raga ..forse sarà una domanda stupida..ma vi kiedo, in particolare ai possessori dell E1000 con una bella memoria t-flash inclusa, se il trasferimento dei file, soprattutto mp3, dal pc al cell sia più veloce..attualmente senza t-flash il tempo di trasferimento per un mp3 medio di 4 mega è dici circa 1 minuto e mezz.
    facitem sapè

    Che lentezza incommesurabile! Questo è un particolare importante: anch'io rinnovo la domanda, se la velocità di trasferimento rimane questa lo lascio proprio perdere l'e1000.
     
    .
  2. Supergenio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarakiss @ 30/3/2005, 13:59)
    CITAZIONE (mrxsk @ 29/3/2005, 18:23)
    :testardo: inviatemi giochi per favore giochi!,
    almeno quei programmi con cui posso trasferirli da pc al telefonino






    CIAO!!!!
    vai a questo link...trovi un pò di applicazioni!!

    http://www.xhappyx.altervista.org/
    e vai sul link "per telefonini"

    e mi puoi spieagare come hai fatto a caricarti le applicazioni nel cell???

    uffi

    Il link che hai inserito non mi funziona. Quando clicco mi va alla home page del portale. Sei sicuro che è quello giusto?
     
    .
  3. samanta
     
    .

    User deleted


    ciaO A TUTTI!! ho anke io un e1000!! l'ho comperato 2 giorni fa!! è fantastico!! ma nn m manda mms.... cavolo... ho kiamato la 3 x kiedere informazioni e sono anke andato in un centre 3... hanno solo sapudo dire d aspettare 48h.... io ho aspettato... ma ancora niente!! cavolo... le videokiamate le fa... i sms li manda... l'unico problem sono gli mms!! potete aiutarmi?? nn so proprio + a ki rivolgermi!! grazie infinite per l'attenzione!
     
    .
  4. Supergenio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samanta @ 10/4/2005, 10:28)
    ciaO A TUTTI!! ho anke io un e1000!! l'ho comperato 2 giorni fa!! è fantastico!! ma nn m manda mms.... cavolo... ho kiamato la 3 x kiedere informazioni e sono anke andato in un centre 3... hanno solo sapudo dire d aspettare 48h.... io ho aspettato... ma ancora niente!! cavolo... le videokiamate le fa... i sms li manda... l'unico problem sono gli mms!! potete aiutarmi?? nn so proprio + a ki rivolgermi!! grazie infinite per l'attenzione!

    Da quello che hai scritto, mi pare che la scheda sia attiva. Non so che dirti. A me li manda senza problemi.
     
    .
  5. Supergenio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mrxsk @ 31/3/2005, 10:09)
    rinnovo la mia richiesta di giochi e applicazioni ma anke di quei software paer scaricare la roba dal computer al telefono
    rispondetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Io ho i programmi ma non te li posso inviare perchè sono troppo grandi per un casella e-mail e ci vorrebbe troppo tempo per scaricarli. Ti conviene andare su Google e scrivere "programmi per motorola".
     
    .
  6. evil ataru
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha risposto alla mia domanda: quali sono i tempi di caricamento su una scheda transflash?
     
    .
  7. dakkon blackblade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samanta @ 10/4/2005, 10:28)
    ciaO A TUTTI!! ho anke io un e1000!! l'ho comperato 2 giorni fa!! è fantastico!! ma nn m manda mms.... cavolo... ho kiamato la 3 x kiedere informazioni e sono anke andato in un centre 3... hanno solo sapudo dire d aspettare 48h.... io ho aspettato... ma ancora niente!! cavolo... le videokiamate le fa... i sms li manda... l'unico problem sono gli mms!! potete aiutarmi?? nn so proprio + a ki rivolgermi!! grazie infinite per l'attenzione!

    il fatto delle 48 ore è vero anke a me dava lo stesso problema poi dopo un 2 o 3 gg ha iniziato ainviare tranquillamente..aspetta ancora un pò
     
    .
  8. SOCMEL_BEN
     
    .

    User deleted


    curiosità: perchè a volte mi spezza messaggi brevi (meno di 160 caratteri) in 2 sms? Capita anche a voi?
     
    .
  9. sarakiss
     
    .

    User deleted


    capita anke a me che m li spezza....non so xkè...quando gli ispira lo fa!!
    forse è per l'utilizzo di caratteri che occupano di +...



    Edited by sarakiss - 12/4/2005, 11:48
     
    .
  10. Supergenio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evil ataru @ 11/4/2005, 18:12)
    Nessuno ha risposto alla mia domanda: quali sono i tempi di caricamento su una scheda transflash?

    I tempi sonop analoghi, non cambia niente. Ho la trans-flash da 256 Mb ma il trasferimento di file (mp3, 3gp e....) impiega sempre lo stesso tempo.
     
    .
  11. evil ataru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Supergenio @ 12/4/2005, 15:05)
    CITAZIONE (evil ataru @ 11/4/2005, 18:12)
    Nessuno ha risposto alla mia domanda: quali sono i tempi di caricamento su una scheda transflash?

    I tempi sonop analoghi, non cambia niente. Ho la trans-flash da 256 Mb ma il trasferimento di file (mp3, 3gp e....) impiega sempre lo stesso tempo.

    Accidenti... come fate a sopportarlo? :/
     
    .
  12. samanta
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! ho una domanda, c'è un programma ke mi permetta d registrare video lunghi quanto voglio.... insomma ke durano finkè c'è memoria a disposizione?? grazie infinite per l'attenzione!! aspetto ansioso risposte....
     
    .
  13. SOCMEL_BEN
     
    .

    User deleted


    Sono in crisi di astinenza da giochini...tutti quelli che scarico sono .rar con dentro .class penso per sistemi operativi symbian
    Help me!
    Se ne avete funzionanti per l'e1000 me li potete mandare a [email protected] ?

    (posso mettere questa casella tanto è già invasa da tonnellate di spam )
     
    .
  14. SOCMEL_BEN
     
    .

    User deleted


    Ho capito perchè alcuni non li installavo...va mandato il file .jar senza aprirlo :..)
    Cmq se ne avete di bellini mandatemeli pure!
    Grassie
     
    .
  15. Supergenio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (evil ataru @ 12/4/2005, 23:04)
    CITAZIONE (Supergenio @ 12/4/2005, 15:05)
    CITAZIONE (evil ataru @ 11/4/2005, 18:12)
    Nessuno ha risposto alla mia domanda: quali sono i tempi di caricamento su una scheda transflash?

    I tempi sonop analoghi, non cambia niente. Ho la trans-flash da 256 Mb ma il trasferimento di file (mp3, 3gp e....) impiega sempre lo stesso tempo.

    Accidenti... come fate a sopportarlo? :/

    Non ci puoi fare nulla....
     
    .
228 replies since 16/12/2004, 13:14   60057 views
  Share  
.