Need For Speed Underground 2 - Gare Nascoste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Forte
     
    .

    User deleted


    hai sbloccato tutti i pezzi unici delle gare uno vs. uno?
     
    .
  2. desmodromico
     
    .

    User deleted


    Provo a rispondere alla domanda più frequente che rispecchia il problema più frequente in questo bellissimo gioco: il fatto che si esauriscano le corse da fare e il gioco si "blocchi" ad una certa percentuale del gioco. Il problema non sono le gare, bensì la valutazione estetica dell'auto: se non si raggiungono un certo numero di stelle il gioco non prosegue. Non appena aggiungete tutto il possibile sull'auto (compresi quegli schifosi rotori) il gioco riprende e probabilmente vi dirà: "La tua auto è stata selezionata per la copertina...". Vedrete che poi compaiono le gare successive!
    Buon divertimento!
     
    .
  3. syde
     
    .

    User deleted


    io ho un problema... non trovo una gara url mi dice che ne ho fatte 6 su 7 sto al 64% e ho comprato tutto quello che potevo comprare.. dove trovo la gare?
     
    .
  4. aquila_bianca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (syde @ 21/1/2005, 01:35)
    io ho un problema... non trovo una gara url mi dice che ne ho fatte 6 su 7 sto al 64% e ho comprato tutto quello che potevo comprare.. dove trovo la gare?

    posso sapere a che livello di stelline sei arrivato.
    comunque prova ad aumenatre il livello estetico oppure trova i negozzi nascosti per sbloccare dei pezzi nuovi ed installarli nella tua macchina.
     
    .
  5. syde
     
    .

    User deleted


    allora ho fatto tutto livello estetico 5.84 i negozi sono tutti sbloccati ho fatto le gare suv non so che altro fare....
    e poi ho solo 1000 soldi come faccio
     
    .
  6. aquila_bianca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (syde @ 21/1/2005, 02:43)
    allora ho fatto tutto livello estetico 5.84 i negozi sono tutti sbloccati ho fatto le gare suv non so che altro fare....
    e poi ho solo 1000 soldi come faccio

    devi avere 6 stelline cosi ti danno da fare una gara url è ti danno una rivista da fare, cosi poi puoi continuare il gioco.
     
    .
  7. syde
     
    .

    User deleted


    ci provo
    grazie
     
    .
  8. DJ VIPER
     
    .

    User deleted


    IO HO COMPLETATO TUTTO IL COMPLETABILE...HO SBLOCCATO TUTTO LO SBLOCCABILE...MA NONOSTANTE CIO' MI DICE CHE SONO AL 98% DI GIOCO...ANCHE SE HO NOTATO CHE IN MODALITA' CARRIERA (E SOLO IN MODALKITA' CARRIERA) MI TIENE ANCORA BLOCCATI I KIT WIDEBODY E GLI ADESIVI "CONCORSO"...(ANCHE SE NON CAPISCO PERCHE',VISTO CHE NELLE STATISTICHE ALLA VOCE "PEZZI SBLOCCATI" DICE 100%...)...AIUTO!!!
     
    .
  9. aquila_bianca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ VIPER @ 21/1/2005, 17:50)
    IO HO COMPLETATO TUTTO IL COMPLETABILE...HO SBLOCCATO TUTTO LO SBLOCCABILE...MA NONOSTANTE CIO' MI DICE CHE SONO AL 98% DI GIOCO...ANCHE SE HO NOTATO CHE IN MODALITA' CARRIERA (E SOLO IN MODALKITA' CARRIERA) MI TIENE ANCORA BLOCCATI I KIT WIDEBODY E GLI ADESIVI "CONCORSO"...(ANCHE SE NON CAPISCO PERCHE',VISTO CHE NELLE STATISTICHE ALLA VOCE "PEZZI SBLOCCATI" DICE 100%...)...AIUTO!!!

    sei andato nella mappa generale a controllare se hai completato tutte le gare?
    poi per il kit widebody devi fare 11 gare outrun nello stage 5 (modalita inseguimento). Hai fatto le gare suv? (con le macchine come H2).
     
    .
  10. DJ VIPER
     
    .

    User deleted


    Per aquila_bianca:Le gare le ho completate tutte...(almeno credo,visto che in modalità mappa generale mi dice "completato" a tutte le gare di tutti e 5 i livelli)...Con i suv non ne ho fatte di gare...Anche perchè ho speso quasi tutti i soldi per far arrivare la macchina che ho usato per tutto il gioco(la Pegeout 106)a 10 stelle e ora mi bastano a malapena per comprare solo un paio di modifiche(nel caso prendessi una nuova macchina...)...Per il resto,come ho già detto,ho sbloccato tutto lo sbloccabile...:tutte le copertine(sia delle riviste,sia dei DVD),tutti i negozi di tutte le città e alle statistiche alla voce "pezzi sbloccati" dice 100%,ma nonostante ciò continua a dirmi che ho completato il 98% di gioco...Sono disperato...!Non so più che fare...!QUALCUNO MI AIUTI!!!
     
    .
  11. DaNiX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aquila_bianca @ 21/1/2005, 17:55)
    CITAZIONE (DJ VIPER @ 21/1/2005, 17:50)
    IO HO COMPLETATO TUTTO IL COMPLETABILE...HO SBLOCCATO TUTTO LO SBLOCCABILE...MA NONOSTANTE CIO' MI DICE CHE SONO AL 98% DI GIOCO...ANCHE SE HO NOTATO CHE IN MODALITA' CARRIERA (E SOLO IN MODALKITA' CARRIERA) MI TIENE ANCORA BLOCCATI I KIT WIDEBODY E GLI ADESIVI "CONCORSO"...(ANCHE SE NON CAPISCO PERCHE',VISTO CHE NELLE STATISTICHE ALLA VOCE "PEZZI SBLOCCATI" DICE 100%...)...AIUTO!!!

    sei andato nella mappa generale a controllare se hai completato tutte le gare?
    poi per il kit widebody devi fare 11 gare outrun nello stage 5 (modalita inseguimento). Hai fatto le gare suv? (con le macchine come H2).

    hem scusami ma quali sarebbero le gare h2 ?? anke io sono al 98 % è nn mi da il widebody sto impazzendo voglio finire sto giokoooooooooooo grazie ragazzi
     
    .
  12. MagicBox
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sto' giocando a nfsu2 e sono arrivato
    al 23% a questo punto non so' piu' cosa fare
    non mi da' gare da fare e non mi da' neanche le auto avversarie perche'?
    spero che voi possiate aiutarmi
    grazie ciao ciao [/B]
     
    .
  13. MEGA
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!sono nuovo su questo forum!

    ho letto tutto il topic e ho risposte a molte domande:

    1 se vi bloccate e non avete gare da fare dovete oltre ke aumentare l'estetica fare le gare della mappa generale ke trovate tra le opzioni del garage!

    2 se guardate le statistiche su livello estetico,gare vinte ecc,dice anke oltre a % di gioco competato quante gare vi restano a finire un livello e a ke livello estestico dovete arrivare per essere contattati dal fotografo!

    3 le auto migliori del gioco sono:audi tt (la migliore su tutti i circuiti!soprattutto street x dove dovete essere agili e veloci!),impreza wrx (la seconda + veloce del gioco,e seconda per maneggevolezza dopo tt),mustang (la + veloce di tutte!ma è incontrollabile in gare di accelerazione e derapate!).

    Io sono al 97% del gioco,mi restano 3 gare suv e l'ultima url.Ho usato la coupe per arrivare al 20% e da li' in poi sempre la audi tt (non c'è storia a 330km/h!).Come suv ho un hummer h2 super truccato!


    DOMANI VI POSTO LE MIE BESTIACCE!

     
    .
  14. MEGA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DaNiX @ 28/1/2005, 09:23)
    CITAZIONE (aquila_bianca @ 21/1/2005, 17:55)
    CITAZIONE (DJ VIPER @ 21/1/2005, 17:50)
    IO HO COMPLETATO TUTTO IL COMPLETABILE...HO SBLOCCATO TUTTO LO SBLOCCABILE...MA NONOSTANTE CIO' MI DICE CHE SONO AL 98% DI GIOCO...ANCHE SE HO NOTATO CHE IN MODALITA' CARRIERA (E SOLO IN MODALKITA' CARRIERA) MI TIENE ANCORA BLOCCATI I KIT WIDEBODY E GLI ADESIVI "CONCORSO"...(ANCHE SE NON CAPISCO PERCHE',VISTO CHE NELLE STATISTICHE ALLA VOCE "PEZZI SBLOCCATI" DICE 100%...)...AIUTO!!!

    sei andato nella mappa generale a controllare se hai completato tutte le gare?
    poi per il kit widebody devi fare 11 gare outrun nello stage 5 (modalita inseguimento). Hai fatto le gare suv? (con le macchine come H2).

    hem scusami ma quali sarebbero le gare h2 ?? anke io sono al 98 % è nn mi da il widebody sto impazzendo voglio finire sto giokoooooooooooo grazie ragazzi

    h2 è il nome di un suv!l'hummer!


    le gare ke devi fare sono quelle a inseguimento sfidando le freccine arancioni della mappa!tamponali e accetta sfida di inseguimento!FANNE ALMENO 11 (ORA KE SEI AL LIVELLO 5) E SI SBLOCCA IL WIDE BODY!


    un consiglio è affiancarlo appena puoi e sbatterlo su un muro e su qualke auto!cosi' tu andrai in testa e lui,appena si sara' ripresso ripartira' a inseguirti!semilano nel traffico!non prendere autostrada perkè l'intelligenza artificiale lo fa diventare un missile!anke se hai sfidato una 206 questa diventa un missile se ti deve inseguire!


    in effetti il pc è bastardo in gara!specie in street x dove se ne frega di vincere e ti manda addosso le auto con il solo scopo di fermarti.....
     
    .
  15. MEGA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DJ VIPER @ 27/1/2005, 22:20)
    Per aquila_bianca:Le gare le ho completate tutte...(almeno credo,visto che in modalità mappa generale mi dice "completato" a tutte le gare di tutti e 5 i livelli)...Con i suv non ne ho fatte di gare...Anche perchè ho speso quasi tutti i soldi per far arrivare la macchina che ho usato per tutto il gioco(la Pegeout 106)a 10 stelle e ora mi bastano a malapena per comprare solo un paio di modifiche(nel caso prendessi una nuova macchina...)...Per il resto,come ho già detto,ho sbloccato tutto lo sbloccabile...:tutte le copertine(sia delle riviste,sia dei DVD),tutti i negozi di tutte le città e alle statistiche alla voce "pezzi sbloccati" dice 100%,ma nonostante ciò continua a dirmi che ho completato il 98% di gioco...Sono disperato...!Non so più che fare...!QUALCUNO MI AIUTI!!!

    innanzitutto fatti le gare suv!prenditi un suv in concessionaria!siccome dovresti avere degli sponsor,dovrebbe dartelo gratis e senza perderci l'auto!dovrebbe risultare come auto sponsor!



    la gare suv a livello 5 sono 4 mi sembra!falle!e poi vediamo se sei ancora al 98%!
     
    .
85 replies since 26/12/2004, 01:08   53261 views
  Share  
.