Need For Speed Underground 2 - Gare Nascoste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MEGA
     
    .

    User deleted


    inoltre se sei davvero a 98% dovresti avere + soldi!


    io ho audi tt truccata e abbellita al max!
    hummer truccata e abbellita al max!
    coupe truccata e abbellita al max!
    impreza truccata e abbellita al max!
    skyline in lavorazione!

    e una nissan (la prima auto del gioco) l'ho dovuta togliere quando era truccata e abbellita al max!



    e ho ancora soldi da parte!


    tu ke ne hai fatto dei tuoi?

    quanti contratti sponsor hai?

    io 4 in totale!
     
    .
  2. DJ VIPER
     
    .

    User deleted


    X MEGA:ieri ho fatto almeno una trentina di gare a inseguimento(forse anke più,di cui la maggior parte in autostrada...) e ne ho vinte più o meno il 95%,ma del wide body neanke l'ombra...E neanke delle aerografie "SPONSOR"(ke come ho già detto sono gli unici 2 pezzi ke mi ritrovo ancora bloccati esclusivamentre in modalità "CARRIERA")...E anke la percentuale di completamento del gioco è rimasta ferma al 98%...Ke devo fà?Inoltre ke intendi per gare coi suv?Kuelle ke si trovano nella mappa generale del garage?Oppure intendi ke devo comprare un suv,modificarlo e fare le gare a inseguimento?Perkè se parli delle gare nella mappa generale,le ho già fatte tutte(non col suv,però,ma con la macchina ke ho usato per tutto il gioco:la Pegeout 106;anke se in realtà in tutte le gare sparo ho usato la Hunday Coupè(una bestia... ^___^ ))...Spero ke tu o qualcun'altro di questo forum mi possiate presto aiutare... Grazie...
     
    .
  3. aquila_bianca
     
    .

    User deleted


    devi comprarti una macchina suv è fare le gare con quella.
     
    .
  4. MEGA
     
    .

    User deleted


    si devi comprarti un bel suv!lo monti,e ci fai tutte le gare suv!tuttavia cio' era meglio se lo facevi subito dal 3 livello (è al 3 livello ke si sbloccano i suv!).


    io ho finito gia' il gioco 2 volte al 100% tuttavia sappi ke per wide body devi fare 11 gare di inseguimento (io le ho fatte di fila anke se per vincerne 11 ne ho fatte 16 credo!c'era un tizio ke mi sfuggiva...) al quinto livello!tuttavia c'è una cosa strana!IL WIDE BODY NON SI SBLOCCA DEL TUTTO!

    TI PERMETTE DI SCEGLIERTENE 1 E PRENDERLO,MA QUANDO VAI IN NEGOZIO NOTI KE è SOLO PER QUELL'AUTO E CE NE è SOLO 1!QUELLO KE HAI VINTO!IO HO SCELTO IL MANTIS MA MI SONO PENTITO!è TASCISSIMO!ERA MEGLIO IL VAPOR!


    QUINDI TEMO KE OGNI VOLTA LO VOGLIO MONTARE SU UN AUTO DEVO FARMI GLI 11 INSEGUIMENTI!

    DI CERTO FARLI CON I SUV NON è FACILE!I SUV DEL PC SCAPPANO BENE!IL MIO HUMMER è UN CHIODO!
     
    .
  5. Parindar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rockshow @ 26/12/2004, 14:26)
    anche io ho il tuo stesso problema sono intorno al 60% e mi sono sparite tutte le gare e le altre macchine ci sono solo rimasti i negozi sulla mappa, ho provato a finire tutte le gare nella mappa del garage ma niente.

    p.s. premendo t mi dice che ho colpletato tutte le gare meno che una url solo che nella mappa nn c'è ho controllato nelle mappe delle gare nascoste ma nn lo trovata sapete x caso dove si trova ?

    Ciao a tutti. Dove si puo' trovare la mappa delle gare nascoste? Mi manca l'ultima URL da completare per prendere la subaru impreza, ma non la trovo in citta'.

    Le gare al di fuori della modalita' carriera sono utili al completamento del gioco?

    Ciao a tutti

    Parindar
     
    .
  6. MEGA
     
    .

    User deleted


    si fatti tutte gare della mappa generale e ti spunta!hai l'auto a 10 stelle?
     
    .
  7. Parindar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MEGA @ 10/2/2005, 13:52)
    si fatti tutte gare della mappa generale e ti spunta!hai l'auto a 10 stelle?

    Ho iniziato con la Honda Civic - Secondo me' e' una ottima macchina.
    Ora ce l'ho a 10 stelle, ho fatto un po' di gare a livello 5 e mi e' apparso l'URL che mi mancava.
    Ho sbloccato l'IMPREZA. Comperata, provata e elaborata.
    Ma vedo che la tenuta di strada non arriva al massimo, pur avendo installato tutto quello che c'era da installare, ogni kit di elaborazionea livello3.

    A qualcuno riesce ad avere la macchina con la tenuta di strada al massimo?

    Ciao

    Parindar



     
    .
  8. MEGA
     
    .

    User deleted


    ma scusa come fa a scapparti l'impreza?è un giocattolino da guidare!cmq prova la tt e vedi ke te ne pare!
     
    .
  9. Ishigami
     
    .

    User deleted


    ciao!!!secondo me la macchina migliore è la skiline seguita dalla rx-8...
     
    .
  10. toivoneen
     
    .

    User deleted


    Sono al 5 livello e sono spariti gli avversari per le outrun. sono riuscito solo a sbloccare 1 kit wide body per una macchina. Come faccio per le altre?
    p.s. ho ancora corse da fare per la città, non ho quindi finito il gioco.
     
    .
  11. DJ VIPER
     
    .

    User deleted


    X MEGA:io ho fatto non so quante gare a inseguimento(per rendere l'idea ti dico ke ho iniziato ke avevo 55000 crediti circa e ora ne ho circa 140000(e considera ke a ogni gara guadagno 100 crediti e ke molte gare le ho perse)),ne ho fatte una ventina(vincendone almeno 15) a livello 5,ma nonostante ciò continua a dirmi ke ho completato il 98% di gioco e in modalità carriera continua a tenermi bloccati aerografie sponsor e kit widebody...Sn disperato...Nn so più ke fare!!! AIUTO!!!!!!!!!!!! VOGLIO FINIRE STO CAZZO DI GIOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-(
     
    .
  12. erpiùveloce
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono nuovo del forum.sono al 68% del gioco e devo ancora fare le gare USV qualcuno mi potrebbe dire come si fa?grazie
     
    .
  13. deda
     
    .

    User deleted


    Ok, ragazzi, per tutti coloro che si sono bloccati a metà gioco e non hanno più nè gare ne avversari da sfidare.
    il problema è che non è stato raggiunto un livello estetico tale da sbloccare una rivista.
    Fate così: se avete abbastanza denaro andate al body shop e dal grafico e aumentate il livello estetico dell'auto. Se invece non avete più denaro scaricatevi il programmino per far soldi da
    questo link http://www.nfssaga.it//modules.php?name=Do..._op=MostPopular (cercate un programma che si chiama NFSU 2 Money Trainer) dovete avviarlo prima di NFSU2 e poi premere la combinazione di tasti, mi sembra shift+L, in un qualsiasi momento del gioco), così non avrete problemi di spese.
    Poi si sbloccherà una rivista e una gara U.R.L, e in seguito tutto il resto. In bocca al lupo!
     
    .
  14. filozz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deda @ 31/3/2005, 16:58)
    Ok, ragazzi, per tutti coloro che si sono bloccati a metà gioco e non hanno più nè gare ne avversari da sfidare.
    il problema è che non è stato raggiunto un livello estetico tale da sbloccare una rivista.
    Fate così: se avete abbastanza denaro andate al body shop e dal grafico e aumentate il livello estetico dell'auto. Se invece non avete più denaro scaricatevi il programmino per far soldi da
    questo link http://www.nfssaga.it//modules.php?name=Do..._op=MostPopular (cercate un programma che si chiama NFSU 2 Money Trainer) dovete avviarlo prima di NFSU2 e poi premere la combinazione di tasti, mi sembra shift+L, in un qualsiasi momento del gioco), così non avrete problemi di spese.
    Poi si sbloccherà una rivista e una gara U.R.L, e in seguito tutto il resto. In bocca al lupo!

    ma questo trucco dei soldi c'e anke per la ps 2 per nfsu 2.risp
     
    .
  15. deda
     
    .

    User deleted


    non saprei...
     
    .
85 replies since 26/12/2004, 01:08   53261 views
  Share  
.