Need For Speed Underground 2 - Gare Nascoste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -No-l3lacK-FeaR
     
    .

    User deleted


    a me a 91% -.-
     
    .
  2. alessandrao
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi scusate ma sono arrivato all 80 x cento e nn ci sn piu gare vi prego aiutatemi
    d
     
    .
  3. alessandrao
     
    .

    User deleted


    raga io ho 5 stelle e mezzo ma nnn si aprono altre gare
     
    .
  4. _Oméga__
     
    .

    User deleted


    Scusate ho il gioco al 98% con 2 macchine a 10stelle e ho finito anche le gare SUV...mi manca una copertina e il Wide Body Kit...come faccio a sbloccarlo? grazie
     
    .
  5. dinix
     
    .

    User deleted


    ASCOLTATE io voglio il kit wide body solo che me lo fa prendere solo in carriera come faccio a metterlo nel parco auto??????? AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :FCmuro:
     
    .
  6. Simone9998
     
    .

    User deleted


    Mi sono bloccato al 26% come faccio ad andare avanti?? :FCCry:

    Aiutatemi per favore sto impazzendo non riesco ad andare avanti mi sono bloccato al 26%­
     
    .
  7. Raffael1
     
    .

    User deleted


    :FCsgrat: ciao ragazzi sono al 35% della carriera mi sono bloccato non ci sono auto da sfidare ne gare e mi dice di andare al city center che devo fare ?
     
    .
  8. samuelemangiamele99
     
    .

    User deleted


    Ragazzi , quacuno sa percaso quando dopo avere finito tutte le gare nella zona di city center , cosa devo fare ?
    Aitatimi vi prego
     
    .
  9. Andrea4
     
    .

    User deleted


    io so il perchè forse devi mettere difficoltà difficile forse non sono sicuro.
     
    .
  10. nicolò1
     
    .

    User deleted


    io o fatto 5 gare di inseguimento ma non mi fa andare avanti
    KFuW26B :FCmuro: :FCmuro: :FCmuro: :FCmuro: :FCmuro:
     
    .
  11. nicolò1
     
    .

    User deleted


    io sono al 98 per 100 le gare sono tutte scomparse ma io so che al menu principale prima di andare a modalita esplora a destra ce la mappa generale se ci cliccate troverete le gare che avete fatto e quelle che non avete fatto :FCmuro: :
     
    .
85 replies since 26/12/2004, 01:08   53261 views
  Share  
.