CIAO A TUTTI DA RIPGSM

COMINCIO CON UN POST SUI MOTOROLA, VEDIAMO L'UTILITA PER IL V3X

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ripgsm
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi presento, sono ripgsm, vorrei innanzitutto fare i piu' cordiali saluti a tutti e grazie x accettarmi in questo FORUM, vedremo di cercare di lavorare assieme, cercando (come sono solito fare), di scambiarci info utili e materiale utile a tutti.
    Comincio con un piccolo assaggino che forse a qualcuno con piu' esperienza di me, potrebbe servire a cercare una soluzione per un certo tel. chiamato V3X, io posseggo questi CODICI SEGRETI x MOTOROLA, ma ne ho molti altri anche x altre marche ed elenchi di CODICI di PROVVIDERS di TUTTO IL MONDO, vediamo se collabborando ATTIVAMENTE, riusciamo in un paio di giorni a trovare una soluzione a questo tel. che non differenzia, almeno per me, da altri dove ci ho dovuto studiare un po', ma alla fine ho sempre vinto io., ESSENDO UNA LUNGA LISTA , faro' un'altro POST, per altre marche, basta chiedere, SAMSUNG D500, ho QUASI TUTTI I CODICI SEGRETI, da digitare semplicemente da una tastiera, si, perche' molti tel. si sbloccano anche solo digitando il codice giusto sulla tastiera.
    Al post seguente, SALUTI
    RIPGSM
     
    .
  2. aeternus
     
    .

    User deleted


    Si esatto quelli sono per un unlock parziale, e cioè solo quando si riaccende il tel va rimesso il codice, ma purtroppo la realtà è e rimane la stessa il v3x della tre per il momento e intoccabile sia con unlock parziale che unlock totale.
    Saluto
     
    .
  3. ripgsm
     
    .

    User deleted


    CHI DISPERATO SPERA DISPERATO MUORE.
    LEGGI LA MIA FIRMA, E ....., TU COS'HAI DA OFFRIRE SUBITO?
    IO AL PRIMO POST TI HO DATO UN'ASSAGGINO, MI FAI VEDERE I TUOI PASSI VERSO L'UNLOCK DI DETTO TEL. GRAZIE
    RIPGSM
     
    .
  4. aeternus
     
    .

    User deleted


    Forse mi sono spiegato male, allora ripeto il V3x della tre Non si sblocca in nessun modo, forse + in là ma per adesso niente..

    Ps io non sono al mercato dove io ti do una cosa e tu mi dai una cosa, se io sapessi la soluzione te la darei volentieri.

    Saluti
     
    .
  5. ripgsm
     
    .

    User deleted


    Evidentemente non mi sono fatto capire io, ti volevo dire, che vista la mia esperienza in questo campo, non dovrebbe essere tanto difficile come tutti credono, escluso il remoto, rimane SMART CLIP, ma ancora non ha tirato fuori nulla, x cui non serve a nulla, quindi se collabboriamo, la soluzione si trova, ecco il mio messaggio.
    TUTTI i tel. bloccati da un'operatore hanno un codice di sblocco, e visto che io ho provato a fare anche un TP tra alcuni punti fondamentali del tel. con l'aiuto di altri programmi e della SC, ho notato che non e' tanto difficile arrivarci, c'e' qualcosina che mi sfugge, ma se lavorassi a tempo pieno sarei sicuro di trovare la soluzione, ecco perche' ti dico AIUTIAMOCI, non si tratta di mercato, non cominciamo a fraintendere, tu cerca di fare le tue ricerche ed io postero' le mie, tutto qui, solo cosi' si puo' trovare una soluzione.
    Ciao
    RIPGSM
     
    .
  6. aeternus
     
    .

    User deleted


    Scusami allora per il frainteso, cmq. mi dispiace ma io non ho niente da darti come informazione... im sorry

    Ciao
     
    .
  7. ripgsm
     
    .

    User deleted


    scusami, ma mi faresti capire qual'e' il tuo campo o se ti intendi di telefonia, visto che sei pure amministratore di un forum?
    Ciao
    e buona notte
     
    .
  8. cresh83
     
    .

    User deleted


    Visto che ti indendi di codici io ho provato a mettere una scheda tim e wind nel v3x della 3 e mi chiede una password si sblocco sapresti trovarla, in modo da non sbloccarlo con smart-clip appena esce l'aggiornemento? grazie

    Edited by cresh83 - 12/1/2006, 10:39
     
    .
  9. aeternus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scusami, ma mi faresti capire qual'e' il tuo campo o se ti intendi di telefonia, visto che sei pure amministratore di un forum?
    Ciao
    e buona notte

    Si mi intendo abbastanza di telefonia, anche se il mio forte sono gli unlock degli LG, ma cmq anche su moto me la cavo! Se vuoi puoi anche passare da me e fare un salto cosi vedi come stiamo mesii su gli LG, purtroppo anche da me la sezione motorola piange perchè non ho un buon moderatore per quela sezione e non ci sono news!

    Ciao
    [/I]



    ripgsm perche non carichi la tua lista su megaupload oppure su rapidshare.de? cosi ki la vuole la può scaricare... non pensi? Io consiglio di + rapidshare perche si può uploadare fino a 100 mB,
    vedi tu ciao
     
    .
  10. ultraedit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ripgsm @ 11/1/2006, 15:43)
    Ciao a tutti, mi presento, sono ripgsm, vorrei innanzitutto fare i piu' cordiali saluti a tutti e grazie x accettarmi in questo FORUM, vedremo di cercare di lavorare assieme, cercando (come sono solito fare), di scambiarci info utili e materiale utile a tutti.
    Comincio con un piccolo assaggino che forse a qualcuno con piu' esperienza di me, potrebbe servire a cercare una soluzione per un certo tel. chiamato V3X, io posseggo questi CODICI SEGRETI x MOTOROLA, ma ne ho molti altri anche x altre marche ed elenchi di CODICI di PROVVIDERS di TUTTO IL MONDO, vediamo se collabborando ATTIVAMENTE, riusciamo in un paio di giorni a trovare una soluzione a questo tel. che non differenzia, almeno per me, da altri dove ci ho dovuto studiare un po', ma alla fine ho sempre vinto io., ESSENDO UNA LUNGA LISTA , faro' un'altro POST, per altre marche, basta chiedere, SAMSUNG D500, ho QUASI TUTTI I CODICI SEGRETI, da digitare semplicemente da una tastiera, si, perche' molti tel. si sbloccano anche solo digitando il codice giusto sulla tastiera.
    Al post seguente, SALUTI
    RIPGSM      




    Edited by ultraedit - 12/1/2006, 17:57
     
    .
  11. ripgsm
     
    .

    User deleted


    AETERNUS, me la cavo abbastanza con MOTOROLA, se sei daccordo potrei darti una mano sul tuo FORUM, se hai bisogno di moderatori in campo MOTOROLA LF ecc..., sono abbastanza fornito.
    Per rispondere all'altro utente, poiche' uso solo MAXI MAIL, e dovrei inviare il tutto ad un indirizzo specifico, non si puo' fare, datemi info su come caricare su RAPID SHARE e carico VOLENTIERI, lo conosco x qualche file scaricato, anche se sono contrario a prendere CRACK o altro, infatti vengono da me scansionati ben 2 volte e messi prima in un HARD DISK ESTERNO, e poi in un CD, quando riconosco che non ci sono VIRUS, prendo o perlomeno e' solo curiosita', in quanto ho quasi tutta l'attrezzatura ORIGINALE, e non mi servono i CRACK, e a proposito la maggioranza o sono danneggiati o pieni di VIRUS, OCHHIO a quello che vi METTETE IN CASA.
    UTENTE ANONIMO, e perche' se esce l'UPDATE CON SMART CLIP NON DOVRESTI USARLO?, SAPPI CHE SONO GENTE SERISSIMA, COMUNQUE, LA SOLUZIONE ESISTE GIA', SBLOCCO IN REMOTO TRAMITE CODICE IMEI, TESTATO E' FUNZIONA, MA ADESSO CHE IN TANTI HANNO POSTATO LA SOLUZIONE INVIANO IL CODICE CHE TI SERVE SOLO DOPO 5/6 GIORNI, FUNZIONA, lo SBLOCCA, ma VOLETE REGALARGLI DAVVERO 50 DOLLARI O EURO , quelli che sono PER UN TEL. COME ALTRI?
    io NON LI REGALO, i miei soldi cosi', per un codice che e' solo questione di aver pazienza ancora qualche decina di giorni, fin quando non tirano fuori L'UPDATE su SC.
    (l'ho testato indirettamente tramite qualche persona che ha voluto spendere tutti quei soldi), NON USATE LA SOLUZIONE CON CAVO USB, MOLTO PERICOLOSA, PERCHE' SECONDO ME LORO LAVORANO TELEFONO>PC>SERVER, e VI POTREBBERO PER UN MOTIVO QUALSIASI O PROBLEMI INTERNI LORO, LASCIARE IL TEL IN BOOT -LOADER,
    DATEMI COME FARE E VI POSTO QUALCOSINA, CIAO A TUTTI
    RIPGSM



    SCUSATE L'ERRORE DI BATTITURA, DOPO MOTOROLA la LF mi pare logico si tratti di LG, e aggiungo anche SONY ERICSSON, ho tutto per unlock del K608i , fattibbile al contrario di come pensa qualcuno, e se avete nacessita' di altro, MI RIVOLGO A TE AETERNUS, HO UN PO' DI TUTTO, ciao
    RIPGSM
     
    .
  12. aeternus
     
    .

    User deleted


    Per Rapidshare e molto semplice vai su www.rapidshare.de clicchi su upload e poi una volta caricato tutto in quasi fondo della pagina ti da il link, quello lo posti qua o lo conservi...

    Spero di essere stato d'aiuto.
    Se vuoi aiutarmi a moderare passa da me o scrivimi in mp.
    Sei sempre il benvenuto
     
    .
  13. ciamby71
     
    .

    User deleted


    scusate ma ho letto ante e tante parole su questo benedetto v3x ma rimangono tali! dove sono i fatti ! i siti dove si aggiorna il v3x vodafone?



    me tapino



    sono nuovo ospite appassinato del mio v3x purtroppo vodafone!vorrei usarlo per TIM ! ma dove sono sti software che sembrano li dietro l'angolo? scusate lo sfogo
     
    .
  14. flash.tato
     
    .

    User deleted


    e questi fantomatici codici?
    innanzitutto il subsidy code varia di IMEI in IMEI e nn ne esiste uno universale senno nei forum si sarebbe saputo.

    la smart-clip è l'unica soluzione poichè decodifica il subsidy code in un normale codice che và inserito.

    E poi un altra cosa: tu conosci l'algoritmo LFV v.2?
    allora spiega come funzia così ci troviamo il subsidy code da soli.

    ultima cosa:tu potrai anke avere altri oodici ma codici per lo sblocco nn puoi averli a meno ke tu nn conosca l'algoritmo LFV v.2 io nn lo conosco. spiegacelo dai
     
    .
  15. ripgsm
     
    .

    User deleted


    Ascoltami, anzi LEGGI BENE, io non ho mai creduto in questi codici, anche se e' in remoto la soluzione, e cioe' ti viene sbloccato il tuo cell. V3X o altro, perche' la MOTOROLA, in quanto casa interessata (A PAGAMENTO), da parte della TRE, ha fornito dei codici di blocco alla TRE, per cui naturalmente POSSIEDE (fai come se fosse una cassaforte in una casa privata), dei CODICI DI SBLOCCO, per cui, basta che ci sia una TALPINA, all'interno, che sa' fare il suo "LAVORO", ti fornisce il vero codice di sblocco con cui , IN BASE ALL'IMEI, era stato bloccato.
    Adesso, il punto e' diventato un'altro.
    E ti spiego:
    I primi hanno sbloccato il loro tel. perche' c'era detta persona che faceva questo lavoro, adesso, non essendoci piu' la stessa, esistono, come in tutte le cose, gli AVVOLTOI, per cui sono nati come i conigli 2000 siti che a poco prezzo ti inviano il codice di sblocco x V3X, ma SARANNO VERI?
    io sono molto scettico.
    e per rispondere alla tua domanda iniziale, COSA CREDI, perche' possiedi una SC, e Sblocchi il tel. con un TP, sai qualcosa in piu'?, NO AMICO CARO, il TP, serve proprio per BYPASSARE QUEI BLOCCHI da te nominati, per cui, non fai altro che ABVBATTERE UN MURO CON UN TP, ma come fai a conoscere detti codici?
    A te la palla.
    Ciao
    RIPGSM
     
    .
44 replies since 11/1/2006, 15:43   12254 views
  Share  
.